OVVERO: NULLA SFUGGE ALL'ISPETTORE STEVE




Una donna è stata strangolata allo zoo davanti alla gabbia degli ORSINI BRUNONI con un VEZZOSI di perle.
Gli unici testimoni sono un portaPACCHI ed un suo amico, che sono arrivati GIUSTI in tempo per assistere all’omicidio.
I banditi erano due NEGRONI, ben vestiti e PULITI, che si sono dati alla fuga arrampicandosi sopra dei MIELI e rispondendo all’alt dei testimoni con un POMPAMEO!?
Ma sono caduti dagli alberi, rompendosi gli STINGHI e facendogli girare i COGLIOVINA perché impossibilitati a fuggire.
CORSI fuori, si sono mischiati con dei PELLEGRINI che andavano a fare colazione nei VERDIANI CAMPORI che sono fuori città, distribuendo SANTINI a tutti quelli che trovavano.
Qui cominciano le indagini del nostro ispettore STEVE che si è recato ad interrogare dei RAGAZZINI e i soliti MONELLIA che facevano la GUERRACINO fra loro con degli SPADONI, per sentire se avevano visto nulla.
Dal loro racconto, pare che i due abbiano attraversato la TESTAFERRATA nonostante il passaggio a livello fosse abbassato e si siano diretti a fare dei BAGNOLI alle PISCINI comunali.
Perciò il nostro ispettore si dirige alle PISCINI dove la cassiera gli dice che non li ha fatti entrare perchè erano senza SOLDI.
Ma l’ispettore, testardo, vuol vedere con i suoi occhi e scorge i PAGNI ROSSI che indossavano i ricercati in uno spogliatoio, arrestando così i due, più la cassiera, loro complice.




...e non dimenticare di leggere


per tornare alla pagina iniziale